FAO.org

Accueil > Journée mondiale de l'alimentation, 16 octobre > Historique > Journée mondiale de l'alimentation > Fund-raising campaign for the Horn of Africa
Journée mondiale de l'alimentation, 16 octobre 2011
Please note you are browsing an archived version of the World Food Day Web site.
See the latest version at http://www.fao.org/wfd


CAMPAGNA CRESCITA RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA NEL CORNO D'AFRICA

Nel Corno d’Africa da un anno non piove più. L’80% della popolazione di questa vasta area vive di agricoltura e pastorizia, ma la siccità rischia di piegare definitivamente le speranze di quasi 15 milioni di persone.
Queste persone hanno bisogno di noi, per questo, in occasione delle celebrazioni per la giornata mondiale dell’alimentazione è nato Crescita, per uscire dall’emergenza e dare al corno d’Africa un futuro sostenibile.
Con i fondi raccolti daremo a queste popolazioni gli strumenti per affrontare l’emergenza, ma soprattutto per costruire il proprio futuro.
Proprio per questa ragione i fondi alimenteranno progetti internazionali delle agenzie ONU di lungo respiro e già operativi in Corno d’Africa.

DONA ORA

 

Oppure dona attraverso il sistema di raccolta fondi online cliccando qui


17 al 23 ottobre, dona 2 euro inviato sms dai cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile, CoopVoce e Tiscali o telefonando da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu e Tiscali al numero 45503.

Clicca sul PROGRAMMA della tavola rotonda (Ara Pacis)

Spot crescita RAI

Spot crescita MEDIA-FRIENDS

Video appeals FAO testimonials - Horn of Africa fundraising campaign 17-23 October