Yunga-UN

Chi sono gli Ambasciatori YUNGA?

Gli ambasciatori Yunga hanno una vasta gamma di talenti, ma tutti condividono un comune impegno per l'ambiente e per il benessere sociale.

Le celebrità hanno un forte potenziale per attirare l'attenzione su temi chiave e focalizzare il mondo sulle esigenze del nostro pianeta. Il loro sostegno aiuta ad amplificare il messaggio universale per lo sviluppo dei giovani, l'impegno e la partecipazione.

Inoltre, tutti gli ambasciatori Yunga credono nell'importanza di valorizzare le possibilità dei bambini e dei giovani ad assumere un ruolo di guida in tutta la società. Vogliono contribuire a garantire la vostra partecipazione alla costruzione di un mondo che sia veramente adatto per le generazioni future!

Gli Ambasciatori YUNGA sono: Alessia FilippiAnggun, Carl Lewis, Debi NovaFanny Lu, Lea Salonga, NadéahPercanceRaoul Bova, and Valentina Vezzali.

Chi vorresti come ambasciatore YUNGA? Invia i tuoi suggerimenti qui.

Gli ambasciatori Yunga hanno un ruolo fondamentale per contribuire a motivare i giovani ad agire per un mondo migliore. Per saperne di più su ogni ambasciatore clicca sulla loro foto!