Visite di gruppo

Visite di gruppo guidate alla FAO

Le nostre guide esperte sono entusiaste di conoscerti! Esplora la FAO con noi e scopri il nostro lavoro per raggiungere la sicurezza alimentare, un'agricoltura sostenibile e una dieta sana e accessibile per tutti.

La FAO offre due diversi tipi di visite: visite in presenza presso la sede della FAO a Roma e visite online.

Prenota la tua visita 

In primo piano

All'interno della sede della FAO - Un'esplorazione culturale con AR - Frammenti d'arte su RaiNews

Esplorate i tesori artistici delle culture di tutto il mondo all'interno della sede della FAO a Roma con AR - Frammenti d'arte. Questo episodio speciale, presentato da RAI TV, mostra la rappresentazione simbolica della missione e dell'impatto della FAO attraverso le opere d'arte donate dai membri dell'Organizzazione. Da non perdere!
Scopri di più
 

 

Eventi
Inaugurazione della Global Library of Trees and Flowers – FAO Park il 24 aprile

Unisciti a noi a Roma il 24 aprile per inaugurare la Global Library of Trees and Flowers – FAO Park a Villa Pamphilj! Esplora paesaggi globali diversificati attraverso la web app del FAO Park e partecipa a un'attività speciale di piantumazione di alberi. Se sei una scuola e desideri partecipare all'evento, scrivici a [email protected]. Non perdere l'occasione di celebrare la sostenibilità, l'inclusione e ispirare un impegno collettivo per un mondo più verde.

Eventi
Esperienze FAO 

L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 2022 Anno internazionale della pesca artigianale e dell'acquacoltura (AIPAA 2022). Visita virtualmente l’esposizione dell'AIPAA, che presenta una mostra fotografica digitale sulla pesca e l'acquacoltura su piccola scala.

NOTIZIE
Iscriviti alla newsletter della Giornata Mondiale dell’Alimentazione

Unisciti alla nostra comunità e sarai il primo a conoscere le ultime notizie sulla Giornata Mondiale dell'Alimentazione! Scopri come partecipare alla campagna e quali azioni puoi intraprendere per il futuro del cibo, delle persone e del pianeta.

IN FOCUS
Risorse didattiche 

La FAO è un centro di informazione e di conoscenza. Vieni a provare la nostra ampia gamma di risorse didattiche digitali come le serie di libri di attività per i più giovani e altre pubblicazioni e scopri tutto quello che c’è da sapere sul vasto ambito di attività dell’Organizzazione.