Concorso Poster della Giornata Mondiale dell'Alimentazione (età 5-19)

A tutti i bambini e ragazzi in tutto il mondo! Se hai un'età compresa tra i 5 e i 19 anni se invitato a usare la tua immaginazione per creare un poster del tuo eroe dell'alimentazione al lavoro. Il mondo è pieno di eroi dell'alimentazione: agricoltori, autisti, commessi, rappresentanti di banche alimentari o di governo, ecc., che nonostante varie difficoltà, come la pandemia del COVID-19 in corso, lavorano sodo per garantire che il cibo arrivi dai campi alla nostra tavola. Per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione celebreremo i loro sforzi. I giovani possono trarre ispirazione dal nostro Libro di Attività per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione, che illustra l'importante ruolo svolto dagli eroi dell'alimentazione all'interno del sistema alimentare e come tutti possano unirsi e agire per sostenere i nostri eroi dell'alimentazione in modo che possano fornire le diete sane di cui abbiamo bisogno, tutelando al tempo stesso il pianeta.

Scatta o scansiona un'immagine del tuo poster e iscriviti compilando il modulo sul nostro sito web. Il termine per la partecipazione è il 6 novembre 2020.

La nostra giuria selezionerà tre vincitori in ogni categoria di età, che saranno annunciati qui a dicembre. I vincitori saranno promossi anche dagli uffici della FAO in tutto il mondo e riceveranno un pacco dono a sorpresa e un Certificato di Riconoscimento.

Per partecipare devi avere un'età compresa tra i 5 ed i 19 anni. Il termine per le iscrizioni è il 6 novembre 2020.


Altre norme e regolamenti

Per saperne di più sulle regole generali, sul Copyright e sulla Privacy, leggi qui.