Yunga-UN

Guide giovanili di YUNGA

Le guide giovanili di YUNGA sono progettate per accompagnare i nostri Brevetti, dando ancora più profonda comprensione dei nostri argomenti principali. Esse consentono di esplorare ogni tema più da vicino, la costruzione di una comprensione dettagliata dei problemi a portata di mano e le modalità in cui è possibile partecipare. Esse contengono anche collegamenti a risorse e informazioni aggiuntive in modo da poter continuare ad imparare in modo indipendente.

Date un'occhiata alla Guida Giovanile sulla Biodiversità; esamina la biodiversità, i vantaggi che ci offre, le minacce che deve affrontare, e le azioni che possiamo intraprendere per proteggerla. Abbiamo anche la Guida Giovanile sulle Foreste, che copre diversi biomi forestali, usi e servizi forestali, le minacce alle foreste e la gestione sostenibile delle foreste per proteggere le foreste di tutto il mondo, e la Guida Giovanile sull'Oceano che illustra le tante meraviglie del oceano, quello che fa per noi e quello che stiamo facendo per esso. Alla fine delle Guide troverete una strategia semplice ma efficace per la creazione di un piano d'azione per intraprendere il vostro proprio progetto di conservazione. Cosa stai aspettando? Fatti coinvolgere!

La Guida giovanile sul cambiamento climatico è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile a breve. Per rimanere al passo con tutte le nuove uscite da YUNGA, iscriviti alla nostra mailing list inviandoci una mail [email protected].

Haditas messicani (di età compresa tra 6-9) salutano la Guida Giovanile sulla Biodiversità.
Boy Scouts messicani con la Guida Giovanile sulla Biodiversità.