|
La Volkswagen-Italia ha sostenuto una serie di iniziative della FAO, inclusa la sponsorizzazione di un importante programma per la raccolta di fondi, "La tavola di babele", trasmessa dalla rete televisiva italiana RaiDue nel 2000.
La Volkswagen sta attualmente sponsorizzando una mostra itinerante attraverso lItalia per sottoporre allattenzione del pubblico i problemi del cibo e della fame.
"La Volkswagen-Italia si è impegnata a promuovere iniziative per contribuire al miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni e al rispetto dellambiente," afferma il portavoce della Volkswagen-Italia Marco Chelazzi. "Ecco perché sosteniamo la campagna della FAO per fare del Cibo per tutti una realtà."
Per ulteriori informazioni sugli sponsor, contattare Telefood@fao.org
Lista degli eventi e dei sostenitori TeleFood per paese
|